Stefano Bandecchi
In un’intervista pubblicata su ” La Nazione ” a firma Augusto Austeri il presidente Bandecchi ha fatto il punto della situazione sugli impianti sportivi a disposizione della società rossoverde anticipando che i lavori per la costruzione del nuovo Centro Sportivo inizieranno prima della fine dell’anno ed ha anche assicurato ( messaggio per giocatori e staff tecnico, ndr ) la collocazione al campo del Campomaggio di moduli ” moderni e funzionali ” per le docce.
E’ un problema emerso nei giorni scorsi, quest’ultimo, quindi in via di risoluzione e che nel periodo invernale avrebbe potuto creare qualche problema oltre che malcontento nel gruppo rossoverde. Allenarsi sul manto erboso del Campomaggio e andare a fare la doccia al Liberati, infatti, non sarebbe stato il massimo!
Bandecchi, infine, ha dato rassicurazioni sull’eliminazione di quelle problematiche segnalate dalle autorità per l’utilizzo del Liberati per l’ormai imminente inizio del campionato anticipando le risorse necessarie per l’adeguamento.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…