Stefano Bandecchi
In un’intervista pubblicata su ” La Nazione ” a firma Augusto Austeri il presidente Bandecchi ha fatto il punto della situazione sugli impianti sportivi a disposizione della società rossoverde anticipando che i lavori per la costruzione del nuovo Centro Sportivo inizieranno prima della fine dell’anno ed ha anche assicurato ( messaggio per giocatori e staff tecnico, ndr ) la collocazione al campo del Campomaggio di moduli ” moderni e funzionali ” per le docce.
E’ un problema emerso nei giorni scorsi, quest’ultimo, quindi in via di risoluzione e che nel periodo invernale avrebbe potuto creare qualche problema oltre che malcontento nel gruppo rossoverde. Allenarsi sul manto erboso del Campomaggio e andare a fare la doccia al Liberati, infatti, non sarebbe stato il massimo!
Bandecchi, infine, ha dato rassicurazioni sull’eliminazione di quelle problematiche segnalate dalle autorità per l’utilizzo del Liberati per l’ormai imminente inizio del campionato anticipando le risorse necessarie per l’adeguamento.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.