Serie B, le trattative

Giornata intensa quella di ieri con alcune società scatenate sul mercato. La Reggina di Saladini e Pippo Inzaghi è sicuramente la più attiva sul mercato in questo periodo. Dopo aver ufficializzato i vari Colombi, Ravaglia, Obi è arrivato anche Majer in Calabria. Centrocampista di spessore, lo scorso anno protagonista con il Lecce di Baroni,

Giornata intensa quella di ieri con alcune società scatenate sul mercato. La Reggina di Saladini e Pippo Inzaghi è sicuramente la più attiva sul mercato in questo periodo. Dopo aver ufficializzato i vari Colombi, Ravaglia, Obi è arrivato anche Majer in Calabria. Centrocampista di spessore, lo scorso anno protagonista con il Lecce di mister Baroni. Continua anche il pressing sull’Inter per avere il gioiellino Fabbian, centrocampista che tanto ha fatto bene la scorsa stagione con la primavera nerazzurra.

Sfuma,invece, Kastanos per le società di B. Il cipriota sembra destinato a tornare in Campania per giocare ancora con la Salernitana di Nicola. Torna ufficialmente a Pisa Ernesto Torregrossa dalla Samp, con percorso inverso per Maxime Leverbe. Dopo Mulattieri, il Frosinone punta a chiudere il giovane Borrelli del Pescara. A Perugia arriva Paz dal Sassuolo, mentre a Como ufficiale Mancuso, in attesa di Fabregas. Ufficiale De Maio al Modena di Tesser, ex Lanerossi Vicenza e Siega al Sudtirol dal Pisa. A Palermo il nuovo DS sarà Rinaudo con la squadra affidata al momento a Di Benedetto. Ternana in attesa della decisione di Benali.

Lascia un commento