da sx, Isabella Cardone, Paolo Tagliavento, Fabio Melillo nel giorno della presentazione del nuovo progetto Ternana femminile
In via della Bardesca si continua a lavorare per mettere a disposizione di Fabio Melillo una rosa che possa ben figurare nel campionato di serie B Femminile. Il tentativo è quello di allestire una formazione che sia il giusto mix tra calciatrici di esperienza e che abbiano giocato già in categoria e giovani che hanno già fatto le loro esperienze a livello giovanile ma con apparizioni anche in prima squadra.
Ed in quest’ottica societaria portata avanti dalla dg Isabella Cardone che sono arrivate in maglia rossoverde altre 3 ragazze, tutte prelevate in prestito dall’U.S. Sassuolo, ovvero il portiere Francesca De Bona, classe 2003, del difensore Marta Maffei, 2002, e della centrocampista Giada Aldini, classe 2003 e che nella scorsa stagione ha anche conosciuto l’esordio in serie A in Sassuolo-Roma ( 0-3 ).
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…