Ternana, doppio impegno per mettere a punto schemi e condizione

Dopo l’intenso e proficuo allenamento di giovedì mattina la Ternana effettuerà nel pomeriggio odierno, venerdì, un allenamento congiunto con il Guardea, società che milita nel campionato di Promozione Umbra, girone B, e che con il suo settore giovanile GMT è affiliata all’Academy rossoverde.

L’allenamento inizierà alle 18 al campo della Polymer e precederà la partita amichevole che si disputerà domani pomeriggio, sabato, inizio per le ore 18, allo Stirpe di Frosinone contro la squadra di Fabio Grosso.

Scontata la passerella per tutti i giocatori della rosa rossoverde e, soprattutto, sarà l’occasione per mettere minuti nelle gambe in coloro che fino a qualche giorno fa ha lavorato in maniera differenziata ovvero Sorensen, Di Tacchio, Salzano e Celli che non hanno preso parte alle precedenti partite in terra toscana.

L’ingresso all’allenamento odierno è libero, mentre per il match amichevole dello Stirpe, che verrà trasmesso in diretta streaming gratuita da Helbiz, il biglietto costa 5 euro il cui acquisto, però, non potrà essere effettuato nella giornata di disputa del match.

Lascia un commento