La piazza palermitana scossa dalle dimissioni di tecnico e ds
A Palermo, secondo il sito gianlucadimarzio.com, sarebbero arrivate alle nuova proprietà rosanero City Group le dimissioni del mister Baldini e de DS Castagnini, in netta divergenza con la società.
Al momento, sembrerebbe che i vertici della nuova proprietà stiano facendo di tutto per provare a ripartire insieme a mister e DS, sia per stima, che per riconoscenza dell’impresa dello scorso anno e, soprattutto, perché sono consapevoli che cambiare i due principali responsabili dell’area tecnica a fine Luglio potrebbe comportare uno scossone difficile da far digerire alla squadra in piena preparazione. A maggior ragione, considerando che il 13 Agosto, tra poco più di due settimane, arriverà al Barbera il Perugia di Castori ed inizierà un campionato di Serie B complicatissimo.
Ci si aspetta, a breve, notizie ufficiali sia in un verso che nell’altro, con una piazza blasonata come quella di Palermo, tenuta sulle spine da questa possibilità.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…