Gabriele Capanni, a cagliari potrebbe partire da titolare
Questa mattina si è svolto l’unico allenamento previsto per la giornata odierna al campo di Campomaggio con qualche novità che abbiamo potuto constatare presenziando alla seduta.
Innanzitutto la presenza in campo di coloro che fino alla settimana scorsa si allenavano separatamente dal gruppo e quindi abbiamo potuto constatare la presenza in campo con gli altri della rosa di Di Tacchio, Sorensen, Celli, Salzano e Falletti. E, poi, abbiamo potuto vedere all’opera anche Luka Bogdan, tornato a Terni dopo il ritiro svolto con la Salernitana.
All’allenamento di questa mattina, poi, c’era anche Gabriele Capanni, scuola Milan, giocatore che piace a Lucarelli e che nella scorsa stagione ha accusato problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo. Ora la Ternana lo ha acquistato definitivamente dal Milan ed il ragazzo si è messo subito a disposizione del tecnico rossoverde.
E dopo le novità veniamo alla seduta che è stata particolarmente intensa con partitelle a pressione intervallate da allunghi su diversi misure e con tempi di recupero diversi a seconda dello sviluppo dell’esercitazione imposta dal Professor Bartali. Insomma una seduta intensa, sotto il sole cocente di questi tempi che ha messo a dura prova i ragazzi in rossoverde che sono stati in continuazione elogiati dal professor Bartali per il modo con cui hanno interpretato le varie fasi della seduta.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…