Luka Bogdan ( foto Mirimao )
La Ternana ha ripreso a lavorare nel tardo pomeriggio di lunedì’ al campo della Polymer con la novità della presenza di Luka Bogdan, un ritorno gradito per completare la rosa del reparto difensivo rossoverde. Ci sono voluti tempi lunghi ma a volte la conclusione di un passaggio da una società ad un’altra non dipende dall’immobilismo di una delle due parti ma da fattori esterni, vedi gli infortuni dei centrali in casa della Salernitana di Gyomber e Lovato, che hanno fatto slittare la conclusione dell’affare. A volte la fretta è cattiva consigliera e ci vuole pazienza per arrivare agli obiettivi prefissati.
E’ stato il caso di Luka Bogdan ma è anche quello di Ahnmed Benali. Lo abbiamo detto più volte, e lo ribadiamo, che l’accordo con il giocatore, con il suo procuratore e con il Crotone è cosa fatta ma ci sono dei dettagli da limare che la Ternana con tutta la propria disponibilità sta cercando di mettere a punto.
Si tratta solo di aver pazienza ed attendere anche perché il giocatore è uno di quelli che può aumentare il tasso tecnico della squadra con le sue 274 partite disputate tra serie A e serie B.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…