Sotto il segno del Leone, in attesa del ruggito

Siamo ormai al 26 Luglio e la rosa della Ternana va ancora completata, seguendo le ambizioni del Presidente e, soprattutto, la lettera d’intenti firmata da Società e allenatore prima di iniziare questa nuova stagione.

Al netto degli arrivi di Di Tacchio, Bogdan, Corrado e Spalluto la Ternana è bloccata sul mercato, in attesa di concretizzare una mezzala di spessore. Si prova ancora a definire l’operazione Benali del Crotone, giocatore che sembrava prossimo una settimana fa ad approdare in rossoverde e che, poi, per alcuni imprevisti, non si è ancora concretizzata. Qualora non dovesse concretizzarsi, il DS Leone è già al lavoro per definire un’operazione più onerosa con la Juventus, che detiene il cartellino del cipriota Kastanos, desiderio di mercato rossoverde già da qualche sessione. Qui lo scoglio principale da superare sarà la volontà del calciatore di non scendere di categoria, ma nulla è insormontabile per una società ambiziosa come quella di via della Bardesca.

Insomma, siamo entrati nel segno del Leone e dal nostro Leone ci aspettiamo i colpi importanti da qui al 14 agosto, quando i rossoverdi entreranno al Del Duca di Ascoli, con il coltello tra i denti per battere la squadra di mister Bucchi.

Lascia un commento