L’assemblea di quest’oggi nella Lega di Milano ha partorito la nuova composizione del Consiglio direttivo della Lega di B. E’ stato proprio il presidente Balata a svelare i nomi dei nuovi componenti tra cui figura anche Oreste Vigorito del Benevento eletto, poi, vicepresidente.
Le new entry sono quelle di Oreste Vigorito del Benevento, del Genoa Alberto Zangrillo del Genoa, Dario Mirri del Palermo e Giuseppe Corrado del Pisa. I suddetti nuovi consiglieri si aggiungono si uniscono a Gualtieri, Neri, Messuti e Pizzigati già in carica nel vecchio Consiglio.
Il Comitato esecutivo sarà formato dal presidente Balata, dai consiglieri Carlo Neri e Salvatore Gualtieri. Nel corso dell’Assemblea si è parlato anche della redistribuzione delle somme derivanti dalla vendita dei diritti televisivi e della riforma dei campionati. Di quest’ultima esigenza se ne parla dai tempi in cui varie società, tra cui la Ternana, non furono ammesse al ripescaggio. Per il momento, però, la riforma è rimasta sulla carta o nei cassetti di qualche funzionario della Lega stessa.
Il tecnico rossoverde più motivato che mai ha diretto una proficua seduta di allenamento. A…
Brutte notizie in casa bergamasca per un tesserato del club orobico che ha dovuto subire…
Una gioia calcistica ed una personale per la nascita di Vincenzo.
Arriva l'accordo e la firma sul contratto per il calciatore che ora ha scritto il…
L'Inter è in apprensione per le condizioni di un proprio giocatore, costretto a subire un…
"IL CORRIERE dell'UMBRIA" in un articolo di Massimo Laureti prospetta quelle che potrebbero essere i…