Un contrasto nella partita contro il Pontedera
Alle 18 di questo pomeriggio, sabato 23 luglio, la Ternana disputerà contro l’Aquila Montevarchi la sua seconda partita consecutiva dopo quella di ieri pomeriggio contro il Pontedera vinta per 3-0 con i gol di Spalluto, Agazzi e Donnarumma.
Lucarelli non potrà disporre dei giocatori sulla strada del recupero come Di Tacchio, Salzano, Celli e Falletti e come ha anticipato nel dopo partita contro il Pontedera presenterà una squadra per 70 minuti ed un’altra per gli ultimi 20 del match invertendo quanto proposto ieri a Coverciano.
Il match amichevole si presenta come probante perché si affronta una compagine di serie C che nello scorso campionato ha occupato alla fine una posizione di centro classifica ( 45 punti ) e che vanta nelle sue fila tanti giovani provenienti da settori giovanili qualificati come quello dell’Atalanta e del Parma inseriti in un contesto di squadra già collaudata.
La formazione toscana allenata da Roberto Malotti quest’anno potrà contare sull’arrivo di giovani come Saporiti ( Modena ), Rossi ( Parma ), Mazzini e Italeng ( Atalanta ), Cerasani ( Como )oltre all’esperto Kernezo prelevato dallo Scandicci e Fabio Alagna che in serie D nella scorsa stagione ha realizzato 10 reti.
Da segnalare che la partita che si disputerà allo stadio Brilli Peri è a porte aperte e che il biglietto di ingresso costa 10 euro.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…