Ternana, oggi in campo alle 18

Prima vera e propria amichevole a partire dalle 18 di questo pomeriggio per la Ternana che affronterà il Pontedera sul campo del centro Tecnico di Coverciano. L’avversario dei rossoverdi disputa il campionato di serie C e quest’anno sarà guidato dalla panchina da Pasquale Catalano che nella scorsa stagione era l’assistente tecnico del Crotone nel periodo in cui lo ha allenato Francesco Modesto.

Come direttore sportivo, invece, nella società toscana, opera Moreno Zocchi che ha apportato in rosa quest’anno diversi nuovi giocatori tra cui Tommaso Fantacci, calciatore che la Ternana ha affrontato nel primo anno della “gestione Lucarelli” , contro la Juve Stabia. Da segnalare che l’azionista di maggioranza della società toscana è Rosettano Navarra che qualche anno fa, era il periodo della gestione Deodati, fu accostato anche alla Ternana.

Per quanto concerne la Ternana non faranno parte della formazione Di Tacchio, Salzano, Falletti e Sorensen che stanno sostenendo un lavoro differenziato per evitare complicazioni muscolari. Tutti gli altri, invece, saranno a disposizione di Cristiano Lucarelli. Per la partita odierna l’ingresso non è consentito al pubblico. Domani si replica, sempre alle 18, ma allo stadio Brilli Peri di Montevarchi contro la formazione locale e alla partita si potrà assistere acquistando il biglietto al costo di 10 euro.

Foto di copertina by Ternana Time

Lascia un commento