Inizia male, anzi malissimo la stagione del Palermo di mister Baldini, che, alla prima amichevole di spessore contro una pari categoria come il Pisa, è uscito sconfitto per 5 0. Dell’ex Lorenzo Lucca, anche in questa sessione chiacchieratissimo sul mercato, due delle 5 reti. A lui si sono aggiunte la doppietta di Giuseppe Mastinu e il gol di Filippo Berra.
Mastica amaro mister Baldini che a tuttopalermo.net dichiara: “La squadra che ha vinto i playoff lo scorso anno doveva avere più orgoglio.” e ancora “Non sono preoccupato, sono contento che sia successo oggi, così possiamo rimediare e capire cosa abbiamo sbagliato. Metteremo in rosa 5-6 elementi nuovi oltre a Brunori, che oggi ha giocato anche se dopo soli 3 allenamenti.”
Soddisfatto, invece, il mister dei toscani Maran, che aspetta a braccia aperte la chiusura della trattativa tra Pisa e Sampdoria per il ritorno di Torregrossa, unito al nuovo arrivo di De Luca, reduce da un’ottima stagione al Perugia con 10 gol in 34 partite. Se per il primo è ormai fatta per il secondo si è in fase di definizione.
PUBBLICITÀ Il divorzio di Federico Pellegrini dalla Tip Power Ternana Futsal dopo la retrocessione era…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Rispetto ai convocati della partita di andata Fabio Liverani perde…
La manifestazione, organizzata dalla Tip Power Futsal Ternana, ha riscosso un buon successo.
A pochi giorni dagli ultimi 90 minuti, un nuovo scandalo colpisce il calcio italiano, il…
PUBBLICITÀ Mattinata dedicata ai Campionati Italiani Paralimpici di Tennis Tavolo che si svolgeranno a Terni…
Tensione alle stelle in casa Ferrari dove il rapporto tra Hamilton e Leclerc pare compromesso.…