La Reggina, dopo l’arrivo di Pippo Inzaghi alla corte della squadra del patron Saladini, ha cominciato ad inserire giocatori di categoria e di spessore. Dopo gli annunci di Colombi, Lombardi e Camporese, la società calabrese ha portato alla corte di Superpippo Joel Obi, centrocampista top per la categoria capace di abbinare qualità e quantità.
L’ex Inter farà parte di un centrocampo che vede come altro obiettivo di spessore Luca Valzania della Cremonese. Sembra sfumare, invece, il ritorno di Folorunsho, prossimo al trasferimento al neo promosso Bari.
Intanto, dopo Colombi arriva anche Ravaglia a contendere la titolarità in porta. Due portieri di categoria uno ex Parma e ricercato lo scorso anno dalla Ternana e l’altro ex Frosinone. Per l’attacco, invece, voci su Pettinari, che resta blindatissimo dalla società rossoverde. Insomma, per l’esordio casalingo dei rossoverdi, domenica 21 agosto, la Ternana troverà una squadra di tutto rispetto per la categoria.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…