Generali Ternana, tante conferme in attesa di nuovi arrivi

In vista della prossima stagione nella Generali Ternana calcio a 5 si lavora per affrontare al meglio il campionato di serie B.

In casa rossoverde finora si è ritenuto opportuno procedere dapprima alle conferme di coloro che hanno dato risultati apprezzabili nel corso della scorsa stagione agonistica per poi sondare il mercato per adeguare la squadra al difficile campionato che l’attende.

Importanti le conferme di Cesar Sachet, Daniele Paolucci, di Eddy Giardini, Diego De Michelis, di Francesco Almadori, di Lorenzo Corpetti e del portiere Fagotti, mentre c’è da sostituire il partente Castillo.

Tra i riconfermati anche i giovani Persichetti e Tirana.

Redazione

Recent Posts

Mourinho – Inter, c’è il sì decisivo I Spallata di ‘cuore’, ci sono tutte le condizioni, lui è pronto

Lo Special One ha espresso il suo parere positivo e ora il club nerazzurro è…

9 ore ago

Lotito gongola: a Formello piomba il PSG: 45 milioni di euro sul piatto I Ma metà dei soldi non li vedrà mai

La Lazio festeggia il ritorno di Maurizio Sarri e nel frattempo il presidente Lotito tratta…

14 ore ago

I RIGORI, UNA DANNAZIONE!

PUBBLICITÀ Dopo aver terminato i tempi regolamentari e quelli supplementari in parità ( vittoria del…

17 ore ago

Edin Dzeko torna a Roma: fine carriera, scelta di cuore I Decisione ai primi di Luglio, si attende solo l’ultimo sì, il più importante

Edin Dzeko può chiudere la carriera a Roma, non ha mai dimenticato il popolo giallorosso,…

17 ore ago

CALZAVARA MEGLIO DI ZANOTTI, MA GLI ERRORI NON MANCANO!

PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Anche nell' ultima gara della stagione, gli errori arbitrali tengono…

17 ore ago

LIVERANI:”È DURA DIGERIRE LA DELUSIONE MA AI RAGAZZI NON POSSO RIMPROVERARE NULLA”-VIDEO-CONFERENZA

PUBBLICITÀ La delusione è forte e il viso di Liverani in conferenza stampa ne è…

18 ore ago