Ternana, doppia seduta a Campomaggio

Doppia seduta quella odierna per la Ternana con la presenza a bordo campo in quella pomeridiana di tutto lo staff dirigenziale rossoverde. Da Tagliavento a Leone, arrivato sul finire dell’allenamento e che ha abbandonato, come mostra la foto di copertina, l’impianto della Polymer dopo una lunga chiacchierata con Marino Defendi mentre Palumbo e Partipilo provavano i calci di punizione, ospitando in macchina il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli.

I due, poi, come riporta Ternananews, hanno, poi, cenato insieme in un noto ristorante cittadino, luogo abituale di tanti rossoverdi smentendo le voci di una presunta rottura smentita, poi, anche dal Presidente Bandecchi dalle pagine de ” il messaggero.it “.

Da segnalare che non hanno preso parte alla seduta pomeridiana Pettinari, presente, invece, in quella della mattina, Mazza che come scritto in altra parte del giornale è stato ceduto in prestito al Taranto, Di Tacchio, Falletti e Salzano. Interessante nell’allenamento pomeridiano la parte dedicata alla tattica ovvero ai modi e tempi di pressione nell’uscita della squadra sul possesso palla dell’avversario sia con la conquista diretta che con la riaggressione dopo aver perso palla.

Redazione

Recent Posts

“MI ERO GIOCATO L’X” | Terremoto Fiorentina: scoppia lo scandalo, coinvolto lo storico capitano

La piaga del calcioscommesse ha coinvolto tanti calciatori nella storia del nostro calcio e anche…

2 ore ago

TERNANA WOMEN, TUTTO OK PER L’ISCRIZIONE

PUBBLICITÀ Non ci sono stati problemi per la Ternana Women per l'iscrizione al prossimo campionato…

9 ore ago

SCHERMA, ALESSIO E LA SQUADRA AZZURRA VINCONO L’EUROPEO

PUBBLICITÀ La delusione nella prova individuale è stata debellata da Alessio Foconi con la conquista…

9 ore ago

Ultim’ora Juventus: prenotata la villa di Ronaldo a nome “V.G.” | Sembrerebbe essere Gyokeres

Il club bianconero, impegnato al Mondiale per club statunitense, sogna il grande colpo per l'attacco…

13 ore ago

ABATE È IL NUOVO TECNICO DELLA JUVE STABIA

PUBBLICITÀ Lo scrivevamo come ipotesi nei giorni scorsi ed ora, però, c'è l'ufficialità. Ignazio Abate,…

14 ore ago

BANDECCHI: “PER ORA VI HO FATTO GIOCARE ANCORA TRA I PROFESSIONISTI…..” VIDEO

A margine del consiglio provinciale, seduta a cui è mancato il numero legale per l'assenza…

15 ore ago