Come giocherebbe oggi la Ternana

E’ il 20 di Luglio ed il mercato della Ternana sta entrando nel vivo.
Arrivati il mediano Di Tacchio e Bogdan (non ancora ufficiale, ma praticamente rossoverde) dalla Salernitana ed il terzino sinistro
Corrado dall’Inter, si punta a rafforzare il reparto centrale con l’arrivo di una mezzala destra (caldissima la pista Benali, mentre,
al momento, sembra raffreddata quella che porta a Kastanos). Inoltre, si muove anche il mercato under con l’interessamento per Jakub Luka,
centrale difensivo in forza al MFK Ruzomberok, alto 193 cm classe 2003 e per Fabbian dell’Inter, tornato di moda dopo un approccio a inizio mercato.

Stando così le cose, come si schiererà la Ternana ad Ascoli nella prima di campionato? Il modulo prescelto è il 4-3-2-1 che, in attesa dei rientri di Falletti e Sorensen, che devono smaltire gli infortuni della scorsa stagione, potrebbe essere interpretato con il seguente undici:
Iannarilli; Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Martella; Agazzi (Benali/Kastanos), Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Donnarumma.

Al momento, quindi, ipotizziamo, anche alla luce delle prime 2 partitelle, nessuno stravolgimento rispetto alla scorsa annata, ma, attenzione, siamo ancora al 20 Luglio ed entro la fine di questo mese potrebbero arrivare facce nuove ad allenarsi agli ordini di Cristiano Lucarelli. Questa, almeno, è la speranza!

Samuele Manni

Redazione

Recent Posts

Ciao belli, me ne vado da De Zerbi | ADDIO all’interista italiano più famoso: ha firmato per il Marsiglia

Un clamoroso addio scuote l'ambiente Inter: l'Olympique Marsiglia strappa un pezzo da novanta al club…

1 ora ago

VOLLEY, A TERNI È NATA UNA NUOVA REALTÀ DI SERIE A, TERNI VOLLEY ACADEMY UNICUSANO

La notizia è di quelle forti, di quelle che entusiasmano gli sportivi, soprattutto gli appassionati…

2 ore ago

Per il nostro cammello ci danno tanta moneta | LOTITO CEDE IL TOP PLAYER: offerta da capogiro

Il presidente della Lazio Claudio Lotito intende cedere un big per finanziare il mercato in…

4 ore ago

“Ha il cancro”: Bologna è ancora una volta in lacrime | Ha lo stesso male di Mihajlović

Dopo il lutto per la scomparsa di Mihajlovic, un altro idolo dei tifosi del Bologna…

9 ore ago

LA SERIE C ANCORA SU SKY E NOW

PUBBLICITÀ La serie C non cambia e anche nella prossima stagione si potranno seguire le…

15 ore ago

IGNAZIO ABATE VICINO ALLA JUVE STABIA

PUBBLICITÀ Ignazio Abate, dopo i contatti con Catanzaro, Bari e Vicenza, in Veneto è ancora…

15 ore ago