Luca Leone, ds rossoverde
Dopo le prime interviste di inizio mercato, torna a parlare il DS Leone, intervistato da Tuttomercatoweb. Ha parlato di obiettivo delle Fere ovvero quello di “migliorare quanto fatto lo scorso campionato scendendo sempre in campo per vincere, con rispetto per tutti ma con la paura di nessuno“. E sulla Ternana ha fatto il punto della situazione dopo gli arrivi di Di Tacchio, Corrado e Spalluto.
“Inseriremo due o tre calciatori funzionali per alzare il livello della squadra con la consapevolezza che il livello è già buono“.
Insomma, un Leone che, dopo l’intervista durante la cerimonia di presentazione del nuovo calendario di venerdì scorso, ha ribadito che l’obiettivo delle Fere è quello di migliorare quanto fatto lo scorso anno. Il che vuol dire puntare forte sui playoff.
Per quanto riguarda il mercato, i due tre innesti saranno, probabilmente, il portiere da affiancare a Iannarilli (Di Gregorio del Monza e Semper del Genoa piste vive, ma al momento raffreddate), la mezzala destra (Kastanos della Juventus U23 continua ad essere un obiettivo seppur complicato). Da aggiungere a questi, poi, ci saranno gli under da trovare
in un mercato non ancora entrato nel vivo.
Ci aspettiamo a breve qualche novità perchè, seppur vero che il mercato terminerà il 1° Settembre, il campionato, invece, richiamerà le Fere già nel
weekend di Ferragosto al Del Duca di Ascoli, dove Di Tacchio e compagni dovranno, fin da subito, dimostrare di che pasta sono fatti.
Samuele Manni
Il caos in casa Lazio regna sovrano. Le polemiche investono il club biancoceleste da quando…
PUBBLICITÀ Tanti i temi affrontati dal ds rossoverde incaricato di ridurre i costi aziendali con…
PUBBLICITÀ Raduno nella tarda mattinata per i giocatori della Ternana ricevuti al loro arrivo dal…
Il nuovo tecnico giallorosso non avrà più a disposizione un calciatore che già in passato…
Un acquisto che fece discutere e che non riuscì mai a ripagare le attese della…
PUBBLICITÀ " IL CORRIERE DELL'UMBRIA " dedica due pagine alla società rossoverde. In una Massimo…