Samuele Spalluto
Samuele Spalluto ha disputato la sua prima partita con i nuovi compagni giocando nella squadra insieme all’altro giovane Rovaglia e a Alexis Ferrante. Attaccante con un fisico importante che non disdegna i contrasti e che anche nella sua prima intervista in rossoverde ha mostrato di avere la determinazione giusta per dare un contributo importante alla squadra di Lucarelli.
” Sono soddisfatto di questi primi giorni e soddisfatto di essere approdato alla Ternana, una società che non lascia nulla al caso ed è organizzata in modo capillare” ha esordito così alla sua prima intervista il giovane attaccante di scuola fiorentina.
” Sono un pò indietro nella condizione-ha aggiunto-rispetto ai compagni perchè mi sono allenato da solo ma lavorerò sodo per mettermi al loro livello. Sono contento, poi, perchè sono stato accolto in maniera stupenda dai miei nuovi compagni di squadra “.
Sulla collocazione in campo Spalluto non ha preferenze anche se si affretta a dire ” ho giocato sempre da prima o seconda punta ma sono pronto a mettermi a disposizione dell’allenatore secondo quelle che saranno le esigenze tattiche”.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…