La Spal piazza un colpo inaspettato in attacco. È, infatti, in chiusura l’affare col Benevento per Gabriele Moncini, fino a ieri ad un passo dal Perugia di Castori, che ora sarà costretta a ripiegare su Gondo, ex rossoverde, già allenato a Salerno dal mister marchigiano.
Altro colpo della formazione estense allenata da Venturato, dopo Maistro e Varnier, che puntella il reparto offensivo, orfano del giovane milanista Colombo.
In attesa del ritorno di capire se anche Pepito Rossi tornerà in bianco azzurro e se sarà possibile l’innesto del terzino rossoverde Ghiringhelli, sempre meno probabile, ma sempre nei pensieri di mister Venturato, la Spal si prepara ad un campionato più tranquillo rispetto al precedente. Almeno nelle intenzioni della società estense.
Intanto in casa del Bari è arrivato dal Bologna il giovane attaccante GianMarco Cangiano, classe 2001. L’operazione prevede il prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del Bologna.
Samuele Manni
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…