La Spal piazza un colpo inaspettato in attacco. È, infatti, in chiusura l’affare col Benevento per Gabriele Moncini, fino a ieri ad un passo dal Perugia di Castori, che ora sarà costretta a ripiegare su Gondo, ex rossoverde, già allenato a Salerno dal mister marchigiano.
Altro colpo della formazione estense allenata da Venturato, dopo Maistro e Varnier, che puntella il reparto offensivo, orfano del giovane milanista Colombo.
In attesa del ritorno di capire se anche Pepito Rossi tornerà in bianco azzurro e se sarà possibile l’innesto del terzino rossoverde Ghiringhelli, sempre meno probabile, ma sempre nei pensieri di mister Venturato, la Spal si prepara ad un campionato più tranquillo rispetto al precedente. Almeno nelle intenzioni della società estense.
Intanto in casa del Bari è arrivato dal Bologna il giovane attaccante GianMarco Cangiano, classe 2001. L’operazione prevede il prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del Bologna.
Samuele Manni
La piaga del calcioscommesse ha coinvolto tanti calciatori nella storia del nostro calcio e anche…
PUBBLICITÀ Non ci sono stati problemi per la Ternana Women per l'iscrizione al prossimo campionato…
PUBBLICITÀ La delusione nella prova individuale è stata debellata da Alessio Foconi con la conquista…
Il club bianconero, impegnato al Mondiale per club statunitense, sogna il grande colpo per l'attacco…
PUBBLICITÀ Lo scrivevamo come ipotesi nei giorni scorsi ed ora, però, c'è l'ufficialità. Ignazio Abate,…
A margine del consiglio provinciale, seduta a cui è mancato il numero legale per l'assenza…