Samuele Spalluto con il vice presidente rossoverde, Samuele Spalluto ( foto da ternanacalcio.com )
Il giocatore è arrivato nel ritiro di Norcia nel pomeriggio di ieri, mercoledì
Era nell’aria da giorni e alla fine è arrivata anche l’ufficialità della trattativa conclusa tra Fiorentina e Ternana per l’arrivo in rossoverde del giovane bomber viola, l’anno scorso in doppia cifra col Gubbio in serie C ( 10 gol nella regular season ed 1 nei play-off ). Si è dovuto aspettare il rinnovo contrattuale con la Fiorentina ed il seguente prestito con diritto di riscatto in favore della Ternana e controriscatto in favore dei viola.
È lo stesso centravanti a parlare ai microfoni di Fiorentina.it, all’uscita dal centro Astori, del passaggio alla corte di mister Lucarelli, uno che di attaccanti se ne intende data la carriera da calciatore. Spalluto ha voluto sottolineare l’importanza del mister. “Per me è un onore, sarà un motivo in più per ascoltare il mister. Sicuramente è una persona da cui imparare molto”
Entusiasta il giocatore che si dice “molto felice di questo trasferimento alla Ternana. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.Starà a lui, quindi, migliorare o anche solo confermare le belle cose viste in serie C nella categoria superiore, in una delle squadre con l’attacco più prolifico della categoria, ma anche con una grande concorrenza da vincere.
Intanto, in bocca al lupo Samuele e benvenuto nella famiglia rossoverde!
Qui sotto le dichiarazioni di Spalluto dal canale you tube di fiorentina.it
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…