Isabella Cardone ( ex dg della Pink Bari ) che andrà a ricoprire lo stesso ruolo nella Ternana femminile
nella foto di copertina, Isabella Cardone
Come noto la Ternana ha rilevato il titolo sportivo della Pink Bari e alle 11 nella conferenza stampa indetta si conosceranno tutti i particolari della nuova gestione. La definiamo nuova perchè ci sarà l’ingresso nella gestione di Isabella Cardone, nel ruolo dirigenziale di primaria importanza e visto che Schenardi è stato richiamato alla guida di una squadra del settore giovanile sarà nuovo anche l’allenatore. Si è fatto il nome di Fabio Melillo, già tecnico della Roma Primavera femminile e si ventila anche un rinnovamento pressoché totale della rosa a disposizione del tecnico.
Tra qualche ora si alzerà il sipario sulla Ternana femminile e ne sapremo di più sull’organigramma sia dirigenziale che tecnico e sugli obiettivi che la società rossoverde si pone per l’esordio in un campionato importante come quello di B.
Insomma, ancora qualche ora di pazienza e, poi, si conosceranno nei dettagli programmi ed organigramma della società di via della Bardesca per quanto concerne la squadra femminile. Conferenza stampa in diretta su Ternana Time e Ternananews a partire dalle ore 11.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…