Ternana femminile, dal 1 agosto tutte in campo-Video

Presentato questa mattina l’organigramma con Isabella Cardone e Fabio Melillo, rispettivamente, direttore generale ed allenatore della squadra femminile.

E’ stato Paolo Tagliavento, presente in sala anche il ds Luca Leone, a presentare alla stampa il nuovo organigramma della società rossoverde per quanto concerne il calcio femminile. Per l’incarico di direttore generale del settore era facile prevedere che l’incarico sarebbe stato affidato ad Isabella Cardone, protagonista dei primi colloqui con Paolo Tagliavento per l’acquisizione del titolo sportivo e con un curriculum prestigioso. Svelato, ma lo si sapeva da diverse settimane che sarebbe stato lui, il nome dell’allenatore che risponde al nome di Fabio Melillo, ricca esperienza e tanti successi, ben 6 scudetti a livello Primavera vinti oltre alle vittorie di campionato di C, B e A2.

Alla conferenza stampa era presente l’amministratore di Unicusano, fabio Stefanelli

In sala anche tre nuove ragazze che faranno parte dell’organigramma della prossima stagione e tra queste c’era anche Federica Di Criscio, esperienza anche a livello di serie A da vendere e presenze anche Champions League oltre a molte presenze con la seleziona nazionale. Insomma una delle ragazze più esperte di quella che sarà la formazione rossoverde che deve essere ancora completata ma che già si preannuncia competitiva come è anche nelle intenzioni della società.

” Sarà una squadra con ragazze che vantano una ottima esperienza di campionati importanti, con ragazze che, invece, sono delle giovani e promettenti calciatrici oltre a 3/4 ragazze straniere.

Alla presentazione tenutasi presso la sala stampa del Liberati anche altre due ragazze dell’organico, due giovani che sono Chiara Vigliucci ed Eleonora Pacioni.

Da segnalare che le ragazze inizieranno il loro lavoro il 1 agosto per poi trasferirsi il 16 agosto nel ritiro di Cascia, stesso centro sportivo della Ternana maschile e che il campionato inizierà il 18 settembre 2022.

La conferenza stampa integrale

La conferenza stampa di presentazione dell’organigramma e dei programmi della Ternana femminile.

Lascia un commento