Dopo la partitella contro il Cascia di sabato pomeriggio la Ternana è tornata di nuovo in campo stamane per disputare una partita a ranghi contrapposti affinché tutti gli elementi della rosa potessero incamerare più minuti nelle gambe. Nel galoppo contro il Cascia, infatti, Lucarelli aveva utilizzato i giocatori schierati solo per un tempo.
Nel pomeriggio odierno, poi, concessa la libertà ai giocatori che torneranno ad allenarsi lunedì nel pomeriggio. E a Cascia, già da domani pomeriggio potrebbero esserci delle novità ovvero il ritorno di Bogdan, dalla Salernitana, e di Spalluto dalla Fiorentina.
Da segnalare che sabato pomeriggio nel ritiro di Cascia è arrivato anche Federico Mazzarani che nella passata stagione era in prestito alla Pro Sesto con la cui compagine ha disputato 36 partite. Per un ragazzo che torna ce n’è un altro che, invece, parte. Si tratta di Gioacchino Niosi, un ragazzo interessante, che ha avuto qualche contrattempo fisico che ha condizionato la sua carriera. Un ragazzo a modo, educato che nonostante non faccia più parte della Ternana ha pubblicato un post su Instagram in cui ringrazia la Ternana e tuto lo staff rossoverde con cui ha avuto modo di venire a contatto. Da quello dirigenziale, a quello tecnico, da quello sanitario a quello dei magazzinieri oltre ai compagni di squadra con cui ha giocato. Un grande in bocca al lupo a Gioacchino!
Lo storico bomber del Napoli è stato ricoverato in ospedale, scoperto un male tremendo, iniziate…
L'incontro e l'intervista con Carlo Mammarella, incaricato di ridurre i costi gestionali della Ternana Calcio…
L'ex campione del Paris Saint Germain potrebbe clamorosamente esordire in Serie A nella prossima stagione.…
Khvicha Kvaratskhelia raccomanda alla Roma di Gasperini un calciatore con il quale ha stretto un…
Sfuma l'obiettivo principale del mercato estivo della Juventus, il giocatore preferisce trasferirsi in Arabia, Igor…
PUBBLICITÀ "Il CORRIERE dell'UMBRIA" in edicola stamane in un articolo firmato da Massimo Laureti mette…