Ternana, torna Bogdan


Sembra essersi finalmente sbloccata l’operazione legata al ritorno di Luka Bogdan in maglia rossoverde come anticipato da Ternananews.

Dopo il mancato riscatto da parte del DS Leone a giugno, a causa del prezzo pattuito a gennaio considerato troppo alto, e dopo i vari intoppi presentatesi in questi giorni a causa, principalmente, dell’infortunio di Gyomber nel ritiro della Salernitana, le Fere sono riuscite a chiudere l’operazione in prestito con obbligo, e non più diritto quindi, di riscatto a cifre inferiori rispetto alle precedenti.

Fondamentale si è rivelato l’ottimo rapporto tra la Ternana e la Salernitana, in particolare tra i due DS Leone e De Santis, evidenziato già a fine giugno con l’operazione Di Tacchio e suggellato ora con l’operazione legata al difensore croato che ha reso felici entrambe le società.

Di grande importanza anche la volontà del giocatore che non ha mai nascosto alla dirigenza campana di voler tornare a Terni, dove si era trovato benissimo, come confermato anche dall’amico Di Tacchio nella conferenza stampa di presentazione.

Insomma, a breve mister Lucarelli avrà di nuovo il 26enne croato nella batteria dei centrali. Giocatore pronto e già inserito negli schemi del mister che lo aveva allenato anche a Livorno, oltre che per sei mesi la scorsa stagione e che lo riaccoglierà a braccia aperte.

Lascia un commento