Progetto Stadio-Clinica, Tagliavento e Anibaldi insieme alla Conferenza dei servizi

foto da Instagram

L’importanza della giornata odierna per Terni e per l’intera regione lo ricorda Paolo Tagliavento in un messaggio Instagram, in cui è riportata anche la sua foto insieme con Sergio Anibaldi, project manager, visto che a Perugia nella sede regionale è in programma la Conferenza dei Servizi per il progetto Stadio-Clinica di Stefano Bandecchi. Giornata, quindi, cruciale per un progetto a cui i ternani, perlomeno di quelli che hanno a cuore le sorti della città, tutti ad eccezione di qualche piccola frangia contraria a tutto, che con un progetto simile potrebbe conoscere nuovi orizzonti.

Questo il messaggio di Paolo Tagliavento, perfettamente a conoscenza dell’esistenza di coloro che con una mano danno il loro consenso e con l’altra lo tolgono, che accompagna la foto su Instagram.

“Si parte… con la consapevolezza di aver dato oltre il massimo, in mesi di duro lavoro, seguendo regole chiare e legittime… oggi nella macchina non ci siamo solo noi, ma un intera città, la sua classe politica, i miei concittadini, i nostri tifosi, e soprattutto tutti coloro (pochi) che sono ancora scettici del nostro percorso in un progetto che porterà centinai di posti di lavoro e, di certo, non ne farà perdere nessuno.. rappresentiamo un’intera provincia e abbiamo il dovere di farlo per tutti, anche per coloro che dicono di supportarci ma che in realtà non vedono l’ora, se le cose andassero male, di dire “ io lo avevo detto”….❤️”

Lascia un commento