Abbonamenti Ternana, ecco cosa ne pensano i tifosi

Sono stati ufficializzati i prezzi e le modalità della campagna abbonamenti della Ternana Calcio per la stagione 2022/23 “Insieme per grandi traguardi”, la prima del periodo del Covid-19, ma anche la prima che vede la squadra ambire, almeno ai nastri di partenza, ai play-off.

Sono tutti molto curiosi di conoscere la risposta della tifoseria a questa campagna abbonamenti, che, sicuramente, dipenderà molto anche dagli acquisti che verranno fatti e, infatti, durerà fino alla vigilia della prima giornata di campionato, che, però, non sarà disputata a mercato chiuso. In ogni caso, è prevedibile che, per quella data, la rosa rossoverde sarà quasi, o del tutto, al completo. Abbiamo sentito il parere di alcuni tifosi in merito ai prezzi, alle promo e alle modalità di sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima stagione.

Andrea Citarei: “Il prezzo, onestamente, è un po’ alto. 180€ sono una cifra alla quale non eravamo abituati, come, d’altronde, non lo eravamo quando erano stati proposti a 5€. Detto ciò, però, bisogna sottolineare che la società si è impegnata a regalare alla piazza un campionato di serie B di alta classica, che giustificherebbe l’aumento dei prezzi. Ottima la possibilità di sottoscriverlo online, che credo sfrutterò per il mio abbonamento in curva Est. Personalmente, ho fiducia nella società e nel Presidente Bandecchi e mi auguro che il mercato riesca a far volare la campagna abbonamenti. Nonostante le incognite legate agli orari dei match, spero che ci sia voglia di tornare allo stadio dopo due anni di pandemia e a tifare quei magici colori”.

Manuel Squadroni: “Da sempre abbonato in curva Nord, anche il prossimo anno sarò presente al Liberati! A mio avviso, i prezzi sono giusti, rapportati all’ambizione della formazione di Lucarelli. Anche le promo per famiglie e per i dipendenti AST sono ottime e spero che incentiveranno più persone possibili a colorare lo stadio di rossoverde ogni settimana. Ottima anche la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento online, soprattutto per chi, come me, si trova spesso fuori città per lavoro durante la settimana.”

Riccardo Maggi: “Mi piacciono molto le modalità scelte per la campagna abbonamento e apprezzo, significativamente, l’iniziativa per le famiglie. Forse, i prezzi sono un po’ alti rispetto ai nostri standard, ma perfettamente in linea con quelli delle altre piazze. Li spenderò volentieri per vedere il bel calcio della nostra squadra, specialmente in questo anno così ambizioso.”

Mattia Crudele: “Purtroppo non potrò sottoscrivere l’abbonamento, perché essendo turnista trovo molta difficoltà con questo calcio spezzatino. Devo dire che quest’anno la curiosità è tanta, viste le ambizioni della società esternate dal Presidente Bandecchi e avrei voluto esserci ogni match. Sicuramente, però, sarò presente al Liberati ogni volta che potrò.”

Lorenzo Casini: “Penso che la campagna abbonamenti sia ottima. Sono giusti sia i prezzi che le modalità e credo che i tifosi che potranno partecipare a tutti gli eventi, saranno sicuramente contenti di questa possibilità. Purtroppo, per motivi di lavoro, sono ancora indeciso se fare l’abbonamento o no. In ogni caso, come già fatto lo scorso anno, ogni volta che potrò andrò in curva Nord e sosterrò i ragazzi, così come cercherò di fare anche in trasferta, per quanto possibile.”
Insomma, si respira molta fiducia tra i tifosi rossoverdi, che non vedono l’ora di vedere in campo i propri idoli nel primo campionato ambizioso dopo tanti anni.

Samuele Manni

Lascia un commento