Ternana, Leone chiude con l’Inter l’ “operazione Corrado”



Come riportato da Ternananews.it la Ternana ha portato a termine la seconda operazione di mercato dopo quella di Di Tacchio.

Si tratta del difensore basso di sinistra Niccolò Corrado che l’anno scorso ha militato nella FeralpiSalò e di proprietà dell’Inter. La Ternana ha acquisito la proprietà del cartellino del 22 enne riservando, però, all’Inter una percentuale in caso di rivendita del giocatore. Del resto la società nerazzurra è solita fare questo tipo di operazioni come ad esempio quel 15% a lei spettante se Zaniolo cambierà casacca.

Il nuovo rossoverde, che non va ad intaccare la lista over, si sottoporrà nella giornata di domani alle rituali visite mediche dopodiché potrà trascorrere gli ultimi giorni di vacanza visto che dal 1 luglio si inizierà a lavorare a Terni per poi trasferirsi il 4 luglio a Cascia per il ritiro pre-campionato vero e proprio.

foto dal suo profilo Facebook

Redazione

Recent Posts

Conte, ennesima retromarcia: l’annuncio stravolge tutti i piani, epilogo è pazzesco I La società è rimasta spiazzata

La decisione a sorpresa di Antonio Conte sconvolge i piani dei club che ora sono…

3 ore ago

IL 4° MEMORIAL LUISA PRUNI PICCIONI SE LO AGGIUDICA IL TERNI FC-VIDEO

PUBBLICITÀ Vedere una partita di calcio tra squadre del settore giovanile è sempre piacevole e…

7 ore ago

Theo Hernandez IN FUGA: il campione ha già fatto le valigie I Addio Milano, Tare non può farci più niente

Theo Hernandez sta per lasciare il Milan, Igli Tare è costretto a lasciare partire il…

8 ore ago

IL DERBY DI GALOPPO, TUTTI A TIFARE PER KLAYNN

PUBBLICITÀ Nelle settimane scorse abbiamo parlato delle imprese della cavalla di tre anni Klaynn, il…

11 ore ago

TERNANA, LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO LIVERANI-VIDEO

PUBBLICITÀ Fabio Liverani giunge al primo dei due incontri di finale con il Pescara con…

12 ore ago