Ternana, Leone chiude con l’Inter l’ “operazione Corrado”



Come riportato da Ternananews.it la Ternana ha portato a termine la seconda operazione di mercato dopo quella di Di Tacchio.

Si tratta del difensore basso di sinistra Niccolò Corrado che l’anno scorso ha militato nella FeralpiSalò e di proprietà dell’Inter. La Ternana ha acquisito la proprietà del cartellino del 22 enne riservando, però, all’Inter una percentuale in caso di rivendita del giocatore. Del resto la società nerazzurra è solita fare questo tipo di operazioni come ad esempio quel 15% a lei spettante se Zaniolo cambierà casacca.

Il nuovo rossoverde, che non va ad intaccare la lista over, si sottoporrà nella giornata di domani alle rituali visite mediche dopodiché potrà trascorrere gli ultimi giorni di vacanza visto che dal 1 luglio si inizierà a lavorare a Terni per poi trasferirsi il 4 luglio a Cascia per il ritiro pre-campionato vero e proprio.

foto dal suo profilo Facebook

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

1 giorno ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago