Continua ad operare la Spal per consegnare a Venturato un organico quasi al completo per l’inizio della preparazione. La società estense ha chiuso con il difensore Dalle Mure della Fiorentina e sta per dotare la squadra di un altro giocatore Nicola Rauti dal Torino.
Nel mirino, poi, del ds Lupo l’attaccante olandese Tom Van Weert che nel campionato greco ha realizzato 17 reti. Sempre attivo, però l’interessamento su La Mantia dell’Empoli anche se la quotazione del giocatore dato dalla società toscana viene ritenuta troppo alta.
Attivo anche il Brescia di Perinetti che ha stretto per Alessandro Faggioli del Matelica-Ancona, autore di 14 gol nella formazione marchigiana, e con il centrocampista Garofalo, ex Foggia.
Colpo del Cagliari con Capozucca che ha ” regalato ” a Liverani Nicolas Viola con la firma di un contratto biennale. Per quanto concerne gli attaccanti, mercato sempre affascinante, c’è da segnalare l’interessamento del Cagliari per La Padula, del Bari per Cangiano, di proprietà del Bologna e l’anno scorso a Crotone, e per Moncini del Benevento e del Modena per Diaw che sembra ormai destinato a giocare nella squadra allenata da Attilio Tesser.
foto di copertina di Federico Gaetano da tuttomercatoweb.com
PUBBLICITÀ Allenamento al Taddei per coloro che non hanno giocato contro il Vicenza o che…
Dichiarazioni importanti e scottanti da parte dell'allenatore dell'Atalanta che si non usa mezzi termini e…
Il campione del Mondo si ritira dal mondo del calcio, la sua ultima partita e…
Ci si aspetta molto da un arbitro designato per una semifinale play off e quindi…
L'incoraggiamento alla squadra dalla Curva Nord e dalla Curva Est Fine partita sotto alla curva…
PUBBLICITÀ Il presidente Stefano D'Alessandro è raggiante per il risultato conseguito e per il modo…