Flavia Vaccari, capitano della Ternana femminile ( foto A. Mirimao )
Pomeriggio di fuoco, e non solo per la temperatura, per la Ternana femminile che al Carotti di Jesi si gioca contro la formazione marchigiana l’accesso alla finalissima a cui si è qualificata già il Vicenza che ha battuto il Trastevere. Tutte le ragazze sono a disposizione del tecnico, Marco Schenardi, che è fiducioso sull’esito del match.
Da segnalare che il match di andata si è concluso sull’1-1 per cui alla Jesina per passare in finale basta vincere o pareggiare per 0-0. Nel caso di un risultato di parità di 1-1 si andrà direttamente ai calci di rigore senza tempi supplementari, mentre vincendo o pareggiando da 2-2 in su a passare sarebbe la Ternana in quanto a parità di risultato e di gol realizzati saranno decisivi quelli segnati in trasferta. Insomma la Ternana non può accontentarsi di fare 1 gol solamente che diventerebbe determinante, però, se riuscisse a non subirne.
La partita inizierà alle 18 e non ci sarà la diretta della partita da Jesi.
Il mercato della Roma entra nel vivo e il primo tassello per Gasperini potrebbe avere…
La Juventus è impegnata su più fronti: campo, mercato e la costruzione di un nuovo…
L'importante affiliazione voluta dalla società bergamasca è il riconoscimento all'impegno della società rossoverde nel settore…
È un passaggio del comunicato diffuso dal Centro Coordinamento Ternana Club che trova irriguardoso il…
Acquistato con molte aspettative e prospettive elevate, nelle ultime ore un calciatore friulano è stato…
L'erede di Maldini decide di appendere gli scarpini al chiodo, è un giorno triste per…