Figuraccia del Livorno e in D sale il Pomezia

Vantaggiato sbaglia uno dei rigori finali e Russo espulso a 10 minuti dalla fine del tempo regolamentare

Brutta figura del Livorno davanti a Cristiano Lucarelli, Igor Protti e Luca Mazzoni, bandiere della squadra toscana, che ha perso il match spareggio per salire in serie D a Pomezia contro la formazione locale.

Un match che si è concluso sul 2-1 per i laziali, lo stesso risultato dell’andata, nonostante la squadra di casa fosse in inferiorità numerica dal 16′ del primo tempo. Un Livorno inguardabile, riferiscono le cronache, contestato dai tifosi toscani giunti in gran numero a tifare per i propri beniamini.

Il match si è deciso ai calci di rigore e dagli 11 metri i labronici sono stati meno precisi dei locali ed il match si è chiuso sul 7-5 per il Pomezia. Da segnalare che Vantaggiato ha realizzato il gol del 2-1 ma purtroppo ha sbagliato il primo della serie che doveva decidere la promozione in serie D.

E con lui hanno sbagliato anche Petroselli e Ghinassi. Ora al Livorno resta la possibilità di salire in serie D se verrà accolto il suo ricorso per il presunto illecito sportivo presentato contro il Figline.

Lascia un commento