In quella rosa della Ternana che conquistò per la prima volta la serie A, la prima squadra umbra a farlo, c’erano due giovani ragazzi aggregati da Corrado Viciani e che facevano parte del settore giovanile rossoverde.
i due erano Roberto Fabri, portiere, e Antonio Quirini, due ternani se vogliamo, visto che Roberto è ternano e che Antonio lo si può considerare tale anche se nativo di Civitacastellana ma da una vita ormai a Terni.
Il primo, ovvero Fabri, aveva davanti a sè Migliorini, Geromel, De Luca per cui è stato difficile esordire con la maglia rossoverde anche se si è tolto la soddisfazione di andare in panchina una decina di volte ed in particolare contro il Perugia.
Quirini, invece, ha esordito con la Ternana ed ha anche disputato 5 partite con la maglia rossoverde. Entrambi, però, nonostante non fossero impiegati con continuità ricordano con grande piacere quella stagione piena di soddisfazioni.
Ecco le loro parole al nostro microfono.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…