Nel prossimo campionato di Serie B si confronteranno squadre molto forti per la categoria, almeno sulla carta. Molte di queste, però, vedranno sedersi in panchina nuovi allenatori, con un nuovo percorso da iniziare in ritiro, che potrebbe richiedere tempo per l’assimilazione dei nuovi concetti di gioco da parte dei calciatori.
La Ternana, invece, forte della famosa lettera di intenti, sarà di nuovo guidata dal suo condottiero Cristiano Lucarelli. La maggior parte della rosa rimarrà la stessa e, quindi, il mister livornese, sarà in grado di dare continuità al lavoro iniziato lo scorso anno.
Si avrà tempo, ma non troppo, però, per fare inserire i nuovi innesti e rimettere in forma giocatori fondamentali per le Fere, che, lo scorso anno, hanno avuto infortuni o cali fisici durante l’arco della stagione che ne hanno compromesso il rendimento annuale.
La parola d’ordine sarà, infatti, CONTINUITÀ’. Continuità nel lavoro, ricercando la continuità di risultati mancata lo scorso anno, con ancora il condottiero Lucarelli in panchina a stimolare i rossoverdi verso obiettivi di alta classifica.
Samuele Manni
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.