Quella di domani, sabato 18 giugno, sarà la giornata celebrativa dei 50 anni trascorsi da quando la Ternana, prima squadra in Umbria a farlo, conquistò la serie A scatenando la gioia di tutta la tifoseria rossoverde.
Le celebrazioni inizieranno domani pomeriggio alle 18 allo stadio Liberati dove interverranno diversi giocatori di quella gloriosa squadra, Fabri, Marinai, Marchetti, Migliorini, Quirini, Valle, Zeli, e nel corso dell’incontro verranno presentate le maglie della prossima stagione che riporteranno un rimando di quelle indossate nel corso della gloriosa annata agonistica.
In serata, poi, all’Anfiteatro Fausto si svolgerà la serata organizzata da Roccarossoverde ed allietata dagli Altoforno e dai video e foto messe a disposizione da Marco Barcarotti. Ad intervistare i giocatori di quella squadra fantastica sarà Michele Rito Liposi, mentre la serata sarà presentata da Enzo Racioppa.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…