Continua l’attività di “Terni col cuore”, progetto ideato e fortemente voluto dal presidente Stefano Bandecchi che il 23 giugno riceverà presso il comune di Terni la cittadinanza onoraria.
L’iniziativa “Al mare col cuore” porterà 100 ragazzi a trascorrere una settimana di svago e spensieratezza sulla costa adriatica in strutture di primo livello.
In un momento così difficile è bello vedere regalare una gioia a questi giovani che altrimenti non avrebbero potuto godere di una vacanza.
La Ternana Calcio in un video
https://fb.watch/dGx26f6Egj/
ha voluto celebrare l’evento e, contestualmente, ringraziare quegli operatori economici che materialmente hanno contribuito alla realizzazione dello stesso, compreso lo staff (calciatori e reparto tecnico) delle Fere.
Sabato 18 è fissata la partenza. Buone vacanze ragazzi!
Maurizio Coccetta
Non ha intenzione di restare all'Inter, ha chiesto la cessione, la dirigenza corre ai ripari,…
Ancora un campione del Mondo del 2006 al centro dell'attenzione per quel che riguarda la…
PUBBLCITÀ Sono iniziate le grandi manovre nel mondo dei dilettanti per allestire organici all'altezza dei…
Rafael Leao come Reijnders e forse come Theo Hernandez: giocherà a Londra. Arrivata l'ufficialità. Il…
La piaga del calcioscommesse ha coinvolto tanti calciatori nella storia del nostro calcio e anche…
PUBBLICITÀ Non ci sono stati problemi per la Ternana Women per l'iscrizione al prossimo campionato…