Nella foto il lancio delle lanterne
E’ riuscita perfettamente la serata per ricordare Patrizio Leonardelli, conosciuto nel mondo del tifo rossoverde con l’appellativo di ” Bomba “, nel corso di una cena alla quale è intervenuto il tecnico rossoverde, Cristiano Lucarelli.
Una serata speciale, quindi, per un tifoso speciale che ha dato molto per la crescita del tifo organizzato rossoverde e che prima della scomparsa si era riavvicinato per rilanciare il movimento del tifo organizzato rossoverde E’ stato bello, comunque, vedere che nel ricordo di “Bomba” si sono ritrovate insieme persone, tifosi con idee ed opinioni divergenti.
” Deve essere stato un personaggio fantastico Patrizio se è vero come è vero che questa sera il tifo rossoverde si è riunito in un unico corpo per ricordarlo”, ha affermato il mister rossoverde.
La cena è stata organizzata nell’ambito della Torneo ” Le notti della Fera “, giunto ormai all’ottava edizione ed organizzato dalla Curva Nord presso la struttura dell’Angel Soccer di Via Piemonte. Belle, come al solito, le coreografie realizzate ed il lancio in cielo delle lanterne luminose per un degno saluto all’amato Patrizio.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…