LIVORNO, 4 EX ROSSOVERDI A CACCIA DELLA SERIE D

Domenica 12 giugno e 19 giugno saranno due giornate importanti per il Livorno del presidente Toccafondi, coinvolto nella rinascita della società labronica proprio da Cristiano Lucarelli.

In quelle 2 domeniche, infatti, Luca Mazzoni, Daniele Vantaggiato, Michele Russo e Giuseppe Torromino si giocheranno la promozione in serie D contro il Pomezia. Il primo dei due incontri si giocherà all’Armando Picchi di Livorno alle 16,30 e il ritorno la successiva domenica sempre alle 16,30.

Da segnalare che il Livorno nelle due partite di finale non potrà avvalersi delle prestazioni di Tommaso Bellazzini che ha interrotto il rapporto con la società toscana per motivi personali.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

I ROSSOVERDI PER LA TRASFERTA AL MENTI

PUBBLICITÀ 24 sono i giocatori rossoverdi partiti con il treno per raggiungere il ritiro in…

6 ore ago

Vieni qua che facciamo il tiki taka | Ultim’ora: Lotito ha convinto il canterano del Barcellona, va alla Lazio

Lotito ha convinto il talento del Barcellona a firmare per la Lazio, con Baroni un…

6 ore ago

VICENZA-TERNANA, LIVERANI: ” DE BOER NON CE LA FA!” – Video

Qualche notizia incoraggiante e qualche altra, invece, che costringe il tecnico rossoverde a trovare soluzioni…

6 ore ago

Ultim’ora: la UEFA ha deciso, revocato il trofeo immediatamente | Coinvolta anche l’Inter: giocatori in lacrime

Ciò che è successo ha dell'incredibile, la UEFA ha revocato il trofeo, l'Inter stenta a…

9 ore ago

“Pagate i debiti o siete fuori” | Addio allo storico club di Serie A: viene fuori tutta la melma nascosta da 10 anni

Ennesimo ribaltone nel calcio di casa nostra, con una società che rischia grosso e ha…

14 ore ago