LIVORNO, 4 EX ROSSOVERDI A CACCIA DELLA SERIE D

Domenica 12 giugno e 19 giugno saranno due giornate importanti per il Livorno del presidente Toccafondi, coinvolto nella rinascita della società labronica proprio da Cristiano Lucarelli.

In quelle 2 domeniche, infatti, Luca Mazzoni, Daniele Vantaggiato, Michele Russo e Giuseppe Torromino si giocheranno la promozione in serie D contro il Pomezia. Il primo dei due incontri si giocherà all’Armando Picchi di Livorno alle 16,30 e il ritorno la successiva domenica sempre alle 16,30.

Da segnalare che il Livorno nelle due partite di finale non potrà avvalersi delle prestazioni di Tommaso Bellazzini che ha interrotto il rapporto con la società toscana per motivi personali.

Redazione

Recent Posts

SERIE C/B, 23^ GIORNATA, VINCONO LE PRIME 3 DELLA CLASSE E LA TERNANA TORNA A SORRIDERE

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…

2 ore ago

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

20 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

21 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

1 giorno ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

1 giorno ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

1 giorno ago