nella foto Ivan Kontek,
La società rossoverde sta lavorando per risolvere le situazioni contrattuali legate a Luka Bogdan e a Ilias Koutsoupias e dovrà farlo rispettando le scadenze del 16 e del 17 giugno ma non perde di vista quelli che sono i movimenti per rinforzare adeguatamente la rosa da mettere a disposizione di Cristiano Lucarelli.
E tra i giovani Under tiene d’occhio anche due centrocampisti croati che hanno disputato con la NHK Gorica il campionato croato ovvero Hrvoje Babec ( 1999) e Jurica Prsir del 2000. Sui due giocatori, però, ci sarebbero anche le attenzioni della Sampdoria e dell’Empoli. Da segnalare che la NHK Gorica è legata da rapporti di collaborazione, così come la Ternana, con il Fhulam, il Dundee United per cui potrebbe avere una corsia preferenziale.
Intanto, come riportato da Ternananews, la Ternana è sul punto di prolungare il contratto di Anthony Iannarilli per altri 3 anni e quello di Ivan Kontek, terminato nella stagione scorsa fuori lista, che una volta firmato il prolungamento potrebbe approdare alla corte dell’ex tecnico rossoverde Mimmo Toscano al Cesena.
Il club è al centro delle polemiche per il trattamento riservato ai nuovi arrivati, in…
Buffon lo ha saputo poco fa, uno dei suoi nemici storici ha deciso di appendere…
PUBBLICITÀ Il basket ma con squadra formate da 3 giocatori animerà Piazza tacito, dove saranno…
Ancora cambiamenti sulla panchina azzurra, con il Presidente della FIGC che ha optato per una…
Il Napoli sta mettendo a segno i colpi richiesti da Conte e promessi dal presidente…
PUBBLICITÀ "Il CORRIERE dell'UMBRIA" in edicola stamane nell'articolo redatto da Massimo Laureti anticipa i temi…