Coletto:”Clinica privata? Non è una questione semplice”

L’assessore alla sanità della Regione Umbria, Luca Coletto, è tornato sul progetto clinica stadio nel corso dell’audizione presso la seconda Commissione Consiliare del Comune di Terni presieduta da Rita Pepegna.

Una volta assegnate le convenzioni – ha detto l’assessore – è abbastanza difficile toglierle però non c’è nessun tipo di preclusione, abbiamo messo al lavoro i nostri tecnici in maniera tale che si possano dare delle risposte che siano tecnicamente e normativamente sostenibili così che ci sia una equa ripartizione dei posti letto privati, accreditati , sotto programmazione regionale e in maniera tale che queste case di cura facciano quello che serve alla sanità pubblica e non quello che serve a loro. C’è una commissione che ci sta lavorando su questa questione, non è una questione semplice”.

Intanto, come riportato da Sporterni in un articolo di Lorenzo Pulcioni, la Regione dell’Umbria attraverso la Direzione Salute e Welfare ha affidato una consulenza all’Università del Sacro Cuore per l’ assistenza giuridica – amministrativa per l’indizione della Conferenza dei Servizi relativa al progetto di Stefano Bandecchi ” Clinica – stadio ” e se lo stesso può rientrare nella normativa della legge sugli stadi. Per l’operazione di consulenza è previsto un esborso di 39.650,00 euro da corrispondere all’Università.

Redazione

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

8 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

8 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

14 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

15 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

16 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

24 ore ago