L’assessore alla sanità della Regione Umbria, Luca Coletto, è tornato sul progetto clinica stadio nel corso dell’audizione presso la seconda Commissione Consiliare del Comune di Terni presieduta da Rita Pepegna.
““Una volta assegnate le convenzioni – ha detto l’assessore – è abbastanza difficile toglierle però non c’è nessun tipo di preclusione, abbiamo messo al lavoro i nostri tecnici in maniera tale che si possano dare delle risposte che siano tecnicamente e normativamente sostenibili così che ci sia una equa ripartizione dei posti letto privati, accreditati , sotto programmazione regionale e in maniera tale che queste case di cura facciano quello che serve alla sanità pubblica e non quello che serve a loro. C’è una commissione che ci sta lavorando su questa questione, non è una questione semplice”.
Intanto, come riportato da Sporterni in un articolo di Lorenzo Pulcioni, la Regione dell’Umbria attraverso la Direzione Salute e Welfare ha affidato una consulenza all’Università del Sacro Cuore per l’ assistenza giuridica – amministrativa per l’indizione della Conferenza dei Servizi relativa al progetto di Stefano Bandecchi ” Clinica – stadio ” e se lo stesso può rientrare nella normativa della legge sugli stadi. Per l’operazione di consulenza è previsto un esborso di 39.650,00 euro da corrispondere all’Università.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.