Bogdan foto Mirimao dovrebbe essere lui a sostituire lo squalificato Sorensen in difesa
Le prime operazioni in casa rossoverde potrebbero essere rappresentate proprio dai riscatti dei due giocatori Lucas Bogdan e Ilias Koutsoupias, rispettivamente con la Salernitana e con l’Entella, operazioni che devono essere esercitate entro il 16 ed il 17 di giugno. Gli ostacoli sono rappresentati dalle cifre consistenti da sborsare da parte della società di via della Bardesca e, nel caso della Salernitana anche dell’assenza di un interlocutore con cui trattare visto che Bigon non è stato ancora ufficializzato come ds dopo il divorzio con Walter Sabatini.
Sul fronte degli Under persiste l’interessamento per Cambiaghi dell’Atalanta ma la concorrenza, ed anche qualificata, non manca per acquisire le prestazioni del giocatore, mentre per quanto concerne il difensore dell’Inter, l’anno scorso alla FeralpiSalò, Niccolò Corrado l’operazione sembra presentare minori problematiche tanto che la società rossoverde potrebbe anche chiederne il cartellino. Sempre forte l’interessamento per Correia della Juventus mentre il nome nuovo Under per la difesa è quello di Matteo Arena, l’anno scorso a Monopoli.
Sul fronte delle uscite tante le voci che circolano di possibili partenze ma a via della Bardesca non sono giunte, almeno fino a ieri, telefonate per manifestare il proprio interesse per qualcuno della rosa rossoverde. Per il momento per il solo Palumbo un timido interessamento e contatto con la società del presidente Bandecchi.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…