La squadra della Ternana 2010 che ha vinto il " Torneo Riviera dei Cedri "
Scalea è una città calabrese che ha regalato tante soddisfazioni ai tifosi rossoverdi viste le origini dei vari Longobucco, Selvaggi, La Torre che sono state colonne della Ternana edizione anni ’70 ma da ieri è ancora più amata perché due squadre della Ternana, 2009 e 2010, hanno vinto nelle rispettive categorie al “Torneo Riviera dei Cedri”.
I ragazzi del 2010, allenati da Marco Ciarimboli, hanno effettuato un percorso netto battendo nelle qualificazioni l’Agrese ( 6-0 ) e la Riccio Academy ( 4-0 ). Il cammino positivo è continuato in semifinale con la vittoria sulla Juve Stabia Academy, squadra allenata da Gennaro Iezzo, con il punteggio di 8-0, mentre nella finale a 3 i ragazzi rossoverdi hanno avuto ragione dello Spoltore Calcio ( 3-1 ) e della Sannicolese ( 4-1 ).
I ragazzi del 2009, allenati da Alessandro Brunetti, un’esperienza da calciatore davvero importante tra cui quella al Torino, si sono aggiudicati il torneo nella loro categoria, anch’essi a punteggio pieno, battendo l’Agrese in finale con il punteggio di 2-1.
Complimenti per tutti, per tecnici dirigenti e ragazzi che hanno notato come meglio non avrebbero potuto fare i colori rossoverdi tra i sorrisi dei loro genitori come sottolineato in un post dal vice presidente Paolo Tagliavento.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…