Tricolori di spada femminile, strepitoso 4° posto del Circolo ternano-video

foto federscherma

Anche questa volta, come in altre occasioni, vogliamo dedicare il nostro spazio all’ottimo risultato conseguito ai campionati italiani assoluti di spada a squadre da parte Circolo della Scherma di Terni.

Quarto posto assoluto ma prima delle società non militari. Ed è questa proprio la grandezza del risultato della squadra diretta dal maestro Bartoli e composta dalle spadiste Elena Ferracuti, Eleonora Sbarzella, Barbara Capoccia e Silvia Liberati.

Con il brillante 4° posto le ragazze del Circolo della Scherma di Terni si confermano in serie A1 anche per la prossima stagione.

Questo è il commento soddisfatto del maestro Alessandro Bartoli.

Un quarto posto ai Campionati Italiani sa di vittoria, ha commentato il maestro Bartoli, considerando il fatto che siamo l’unica società civile tra le prime quattro.   Sono molto felice, si sono fatte valere dal primo all’ultimo assalto, facendo squadra.  
Confermiamo tutto il lavoro fatto in questa stagione agonistica e ci portiamo a casa una bellissima esperienza umana e sportiva, non potevo chiedere di meglio.”

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago