Ivan Alfonso, match analyst Ternana Calcio
“Città in cui sono stato benissimo e società al top che ti è sempre vicina. Per me è un rammarico pensare che non sarò lì per l’inizio della preparazione!”
A ” Diretta Ternana Time ” venerdì sera abbiamo ospitato Ivan Alfonso, match analyst della Ternana Calcio con contratto in scadenza al 30 giugno 2023 ma che per motivi personali è rientrato a Catania lasciando il suo posto nello staff di Cristiano Lucarelli.
E’ stato un colloquio molto sereno nel corso del quale Ivan ha ringraziato società, tecnico e tutti i componenti dello staff oltre ad aver parole di elogio per il presidente Bandecchi e per il suo vice Tagliavento.
” Sarà difficile trovare una situazione come quella trovata a Terni dove tutto era organizzato nel migliore dei modi e dove ci sentivamo tutti ” protetti ” dal lavoro dei componenti dei vari settori e dalla disponibilità nell’accontentare tutte le nostre richieste. Conto di restare nell’ambiente- ha continuato Ivan- ma non sarà facile trovare società ad assecondare il proprio lavoro così come è accaduto nella Ternana”.
L’inizio della conversazione con Ivan è stato caratterizzato dai saluti con Dario Bergamelli, altro protagonista della ” Diretta Ternana Time ” di venerdì sera.
Vi proponiamo l’intero intervento video di Ivan Alfonso.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.