E’ in edicola ” Daje MO’ “

Puntuale come ogni mese è in edicola, ed in altri esercizi commerciali in distribuzione gratuita, il numero 93 di Giugno di ” DAJE MO’ ” ed è un numero speciale, celebrativo dei 50 anni trascorsi dalla prima promozione della Ternana in serie A. Correva, infatti, l’anno 1972, era il 18 giugno, e la squadra allenata da Corrado Viciani conquistò la serie A in un Liberati pieno fino all’inverosimile.

E “Daje Mo’ ” celebra quella ricorrenza con una serie di articoli, di foto e con una intervista di Marco Barcarotti a Carmelo La Torre.

All’interno del numero 93, poi, si possono leggere articoli su Danilo Petrucci e la sua avventura nella MotoAmerica, e sul team di Mirko Giansanti e Federico Conti, GRT Yamaha, che partecipa al mondiale Superbike. Non mancano, poi, gli articoli sulla storia di Terni con le figure di Tito Oro Nobili e di Carlo Farini tratteggiate da Roberto Pagnanini.

Da leggere anche un interessante articolo di Antonio De Angelis su Cecilia Miniucchi, allieva della Wertmuller, che sta bruciando le tappe di una brillantissima carriera nel cinema ad Hollywood.

Chiude il numero 93 di “Daje Mo’, rivista sportiva e non ideata dal compianto Vairo Nulli, fotografo ufficiale della Ternana Calcio, il riepilogo di tutti gli avvenimenti più importanti che caratterizzeranno il mese di giugno a Terni. Buona lettura!

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago