Il ds rossoverde, Luca Leone ( foto da Ternana calcio )
dal Corriere dell’Umbria
Dopo il prolungamento del contratto Luca Leone ha rilasciato una lunga intervista a Luca Giovannetti per il ” Corriere dell’Umbria”.
Molti gli argomenti trattati ma tra le risposte date ce n’è una che chiarisce la situazione di due giocatori che nella scorsa stagione erano in prestito ovvero Ferrante e Damian, rispettivamente a Foggia e a Messina. Il ds rossoverde ha affermato che ” entrambi meritano una chance in ritiro “. Quindi, al momento, nessuna decisione sul loro futuro.
L’intervista si conclude con il direttore sportivo rossoverde che conferma l’interessamento per alcuni Under, Cambiaghi, gli fa la corte anche il Bari, Corrado, terzino di proprietà dell’Inter, e Correia della Juventus l’anno scorso a Parma.
Al tempo stesso Leone smentisce l’interessamento per altri nomi apparsi nelle cronache dei giorni scorsi come ad esempio Zampano che, svincolatosi dal Frosinone, ha firmato un triennale con il Venezia. Ed anche lui era stato accostato alla Ternana.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…