Altro premio in casa della Ternana per il campionato vinto in serie C a suon di primati. Questa volta, dopo Cristiano Lucarelli con la Panchina d’Oro, ad esser premiato è colui che ha messo benzina nei muscoli dei calciatori rossoverdi ovvero il professor Alberto Bartali.
Il prof è stato premiato con il “Cronometro d’Oro” quale miglior preparatore della serie C e gli è stato conferito dal settore Tecnico della FIGC con il voto on-line degli stessi colleghi. Un premio meritassimo assegnato ad un professionista che ha confermato la validità del suo lavoro anche in un campionato difficile come quello di quest’anno in serie B.
La soddisfazione del professore è espressa in una dichiarazione riportata sul sito della Ternana calcio.
“Con l’assegnazione del Cronometro d’oro – afferma il prof. Bartali – viene riconosciuto soprattutto il grande risultato del team, inteso come società e squadra in toto, rappresentato dal doppio obiettivo centrato con la vittoria del campionato e della Supercoppa con il Perugia.
Io sono semplicemente parte del team e sono orgoglioso del fatto che il riconoscimento sia giunto dai colleghi preparatori – ha concluso Bartali – ma mi piace sottolineare con forza che si tratta di un premio alla straordinaria stagione della Ternana Calcio, in ogni sua componente, nessuno escluso. Il premio è di tutti”.
Complimenti vivissimi dalla redazione di ternanatime
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…