Lucarelli ha diretto questa mattina l’ultimo allenamento
Questa mattina la Ternana ha effettuato l’ultimo allenamento della stagione 2021-22 sul campo in sintetico del Taddei: torello e poi partitella a metà campo prima del “rompete le righe” decretato da Lucarelli.
Stagione, quindi, ufficialmente terminata con i giocatori che lasceranno alla spicciolata Terni per ritornarvi, non tutti perché qualcuno non farà più parte dell’organigramma tecnico della prossima stagione, il 1 di luglio per sottoporsi alle visite mediche e ai primi test per valutare la condizione.
Dal 4 luglio, poi, come più volte scritto, tutti in ritiro a Cascia, Hotel Elite per il soggiorno con la struttura sportiva poco distante per gli allenamenti, già utilizzata due anni fa, fino al 16. E’ lì che nascerà la nuova Ternana, è lì che farà i primi passi anche se per i primi giorni, visto che il mercato si aprirà il primo giorno di luglio, Lucarelli non potrà avere la rosa al completo.
Ancora un campione del Mondo del 2006 al centro dell'attenzione per quel che riguarda la…
PUBBLCITÀ Sono iniziate le grandi manovre nel mondo dei dilettanti per allestire organici all'altezza dei…
Rafael Leao come Reijnders e forse come Theo Hernandez: giocherà a Londra. Arrivata l'ufficialità. Il…
La piaga del calcioscommesse ha coinvolto tanti calciatori nella storia del nostro calcio e anche…
PUBBLICITÀ Non ci sono stati problemi per la Ternana Women per l'iscrizione al prossimo campionato…
PUBBLICITÀ La delusione nella prova individuale è stata debellata da Alessio Foconi con la conquista…