Play-off serie B, la prima è del Monza

È il Monza ad avere la meglio nel primo dei due incontri di finale per accedere alla massima divisione. La squadra di Stroppa ha vinto per 2-1 subendo il gol del Pisa in pieno recupero
Un gol quello dei toscani che tiene ancora la porta aperta per la promozione in quanto vincendo con 2 gol di scarto salirebbero loro in serie A, mentre con lo stesso risultato finale si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore visto che entrambe hanno concluso la loro fatica nella regular season con gli stessi punti, 67.

È stata, tutto sommato, una partita equilibrata con il Pisa che ha sciupato un paio di occasioni favorevolissime con Lucca e colpito un palo con Sibilli. In gol per i brianzoli Mota Carvalho e Gytiaker per i i toscani invece è andato in gol Berra.
Domenica sera si conoscerà il nome della squadra che farà compagnia a Lecce e Cremonese nella prossima stagione di serie A.

Redazione

Recent Posts

BANDECCHI:” I RIZZO RIMETTANO LA SOCIETÀ SUL MERCATO”

Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.

4 ore ago

TERNANA, GIORNATA DA DIMENTICARE, PAROLA ALL’AVVOCATO MORCELLA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…

9 ore ago

Ternana, 5 punti di penalizzazione per le Fere

È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…

15 ore ago

LA TIP POWER TERNANA COMPLETA LA ROSA CON L’INGAGGIO DI UN LATERALE-videointervista

PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…

16 ore ago

Semifinale di Coppa, i rossoverdi contro il Potenza

PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…

17 ore ago

TERNANA-BRA, ORSATO L’AFFIDA AD UNA DONNA

PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…

20 ore ago