Si gioca stasera la prima delle 2 partite di finale per decidere chi dalla B salirà in serie A insieme a Lecce e Cremonese. La disputa è un fatto privato, come noto, tra Monza e Pisa e proprio nella città lombarda stasera alle 20,30 si gioca la prima partita.
La cornice di pubblico sarà di quelle importanti visto che il Brianteo, oggi ribattezzato come U-Power Stadium, è sold out e che farà davvero caldo sulle scalee dello stadio lombardo. Al massimo ci saranno 677 tifosi toscani visto che questi sono i tagliandi messi a disposizione della tifoseria ospite.
Mentre Stroppa ha dato notizia dei suoi convocati non ha fatto altrettanto il suo collega del Pisa D’Angelo. Per quanto concerne il Monza 25 convocati tra i quali, però, non ci sono giocatori importanti come Valoti, Ramirez, Favilli, Pedro Pereira e Siatounis. Questi i nomi dei 25 convocati da Stroppa:
1 Lamanna, 2 Donati, 4 Mazzitelli, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 11 Mancuso, 12 Sommariva, 16 Di Gregorio, 18 Bettella, 22 Rubbi, 26 Antov, 28 Colpani, 29 Paletta, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 33 Brescianini, 34 Marrone, 47 Mota Carvalho, 77 D’Alessandro, 79 Molina, 80 Vignato, 84 Ciurria, 98 Pirola.
La partita inizierà alle 20,30 e come durante il campionato potrà essere vista su Sky, Dazn ed Helbiz. Il match di ritorno si giocherà domenica 29 maggio alle 20,30 all’Arena Garibaldi.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…