Si gioca stasera la prima delle 2 partite di finale per decidere chi dalla B salirà in serie A insieme a Lecce e Cremonese. La disputa è un fatto privato, come noto, tra Monza e Pisa e proprio nella città lombarda stasera alle 20,30 si gioca la prima partita.
La cornice di pubblico sarà di quelle importanti visto che il Brianteo, oggi ribattezzato come U-Power Stadium, è sold out e che farà davvero caldo sulle scalee dello stadio lombardo. Al massimo ci saranno 677 tifosi toscani visto che questi sono i tagliandi messi a disposizione della tifoseria ospite.
Mentre Stroppa ha dato notizia dei suoi convocati non ha fatto altrettanto il suo collega del Pisa D’Angelo. Per quanto concerne il Monza 25 convocati tra i quali, però, non ci sono giocatori importanti come Valoti, Ramirez, Favilli, Pedro Pereira e Siatounis. Questi i nomi dei 25 convocati da Stroppa:
1 Lamanna, 2 Donati, 4 Mazzitelli, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 11 Mancuso, 12 Sommariva, 16 Di Gregorio, 18 Bettella, 22 Rubbi, 26 Antov, 28 Colpani, 29 Paletta, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 33 Brescianini, 34 Marrone, 47 Mota Carvalho, 77 D’Alessandro, 79 Molina, 80 Vignato, 84 Ciurria, 98 Pirola.
La partita inizierà alle 20,30 e come durante il campionato potrà essere vista su Sky, Dazn ed Helbiz. Il match di ritorno si giocherà domenica 29 maggio alle 20,30 all’Arena Garibaldi.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.