Ternana, Bandecchi lancia per il mercato un avviso ai naviganti

E da ora in avanti, quando leggerò su un giornale il nome di un calciatore che trattiamo, lo stesso sarà per la Ternana imprendibile: non prenderò più nessuno di quelli che si leggono sui giornali perché qualcuno va a spifferare le cose “.

Questa la dichiarazione del presidente rossoverde che non vorrebbe, insomma, che la pubblicizzazione delle trattative facessero lievitare il prezzo dell’investimento. Nel mirino di Stefano Bandecchi soprattutto alcuni procuratori.

Le parole del numero 1 di via della Bardesca non tranquillizzeranno di certo il direttore sportivo, Luca Leone, che ha l’onere ma anche l’onore di allestire la squadra per la prossima stagione con l’arrivo di 4 over e di 4 Under. Sì perchè di nomi ne sono usciti tanti e siamo solo agli inizi: da Cambiaghi a Coda, da Zampano a Bove, da Badelj a Ciurria e tanti altri.

Insomma, se dovessero trovare attuazione le intenzioni di Stefano Bandecchi per Luca Leone diventerebbe davvero un lavoro improbo rinforzare la squadra da mettere a disposizione di Cristiano Lucarelli.

Del resto, però, il calcio mercato è anche questo con tutte le indiscrezioni e le trattative che interessano tutte le società. Italiane e non solo e in qualsiasi serie in cui esse militano.

Lascia un commento