Festa grande all’Arena Garibaldi per la conquista della finale da parte del Pisa ( scree shot Dazn )
Vince il Pisa con il minimo scarto ma lo fa meritatamente in virtù di quanto visto in campo contro un Benevento che raramente si è reso pericoloso e raramente è riuscito ad esprimere qualche azione accettabile. Il Pisa, quindi, va in finale e la giocherà contro la vincente di Brescia-Monza.
Il Pisa ha ritrovato al momento giusto la condizione fisica ottimale ed ha dominato il campo grazie anche a delle eccellenti prestazioni individuali come quella di Ben Ali, è lui l’autore del gol partita, di Birindelli ma soprattutto di Beruatto, il migliore in campo e cursore instancabile sulla fascia sinistra del campo. Bene anche Nagy oltre a Mastinu.
Delusione Benevento, invece, con il solo La Padula ad agire in avanti e con Forte che Caserta ha messo in campo negli ultimi 10 minuti. Impalpabile, poi, la prova di Insigne su cui il tecnico dei campani aveva invece puntato per ravvivare la manovra offensiva della squadra.
Festa grande, quindi, all’Arena Garibaldi con l’impianto toscano pieno fino all’inverosimile.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…